Concorso a premi Royal Canin vinci weekend da sogno

Vale la pena perdere 1 minuto e 23 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Un cane è diverso da un uomo, e per questo motivo Royal Canin ha creato i migliori pasti per i nostri amici a quattro zampe. Partecipate a questo concorso a premi e avrete la possibilità di vincere un weekend in Francia alla scoperta del campus Royal Canin! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Royal Canin vinci weekend da sogno: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi indicando i dati obbligatori richiesti nel modulo di partecipazione e partecipare a un breve gioco a quiz. Alla fine del periodo concorsuale sarà creato una lista con tutti i nominativi dei partecipanti dalla quale si procederà all’estrazione dei 10 fortunati vincitori.

Premi in palio

In palio ci sono 10 viaggi da 2000 euro, ognuno dei quali per 2 persone dal 2 al 4 settembre 2017 da Roma o Milano a Montpellier, con hotel in pensione completa, trasferimenti, visita guidata presso il centro storico di Montpellier e visita al campus Royal Canin.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 gennaio 2017 al 30 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *