Campione omaggio Dash ecodosi

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questa bella occasione che vi dà P&G, l’azienda proprietaria del marchio Dash, vi darà la possibilità di richiedere gratis un campione omaggio del detersivo Dash Ecodosi Pods 3 in 1. Come fare a riceverlo? Semplice, vi basterà recarvi in un supermercato Esselunga! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti per la casa a questo indirizzo!

campione_omaggio_dash_ecodosi_primopremio.net

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di Dash ecodosi: potrete ritirare gratis e senza alcun obbligo di acquisto il vostro prodotto semplicemente recandovi in un punto vendita Esselunga e presentando la vostra carta Fidaty. In cambio vi sarà dato un campione omaggio del detersivo Dash Ecodosi Pods 3 in 1. La promozione è valida fino al 23 febbraio 2014 e comunque fino ad esaurimento scorte. Approfittatene tutti e non lasciatevi scappare la prova gratis di un nuovo prodotto per la pulizia della vostra casa!

Buon campione omaggio di Dash ecodosi da PrimoPremio.net!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

3 pensieri riguardo “Campione omaggio Dash ecodosi

  • 06/02/2014 in 2:50 pm
    Permalink

    IL SITO PRIMOPREMIO.NET riporta informazioni ERRATE. Il Campione Omaggio Dash Pods può essere ritirato in Esselunga solo previo contatto personale: Cartolina postale o Email. In questo caso non occorre presentare alcunchè, l’informazione è registrata sulla propria Carta Fìdaty.

    Risposta
  • 05/02/2015 in 10:56 pm
    Permalink

    vorrei ricevere il campione omaggio all’indirizzo via valsugana n26 Burcei (CA) 09040 al nome di:Manuela Pitzalis grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *