Campioni omaggio semi di piante

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questa interessante segnalazione vi diamo la possibilità di richiedere gratis senza obbligo di acquisto dei campioni omaggio di semi per piante e fiori, gentilmente offerti dal sito Free Plant, manifesto di un’organizzazione no profit con lo scopo di distribuire piante e fiori gratuiti nel mondo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di a questo indirizzo!

campione_omaggio_fiori_primopremio.net

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di semi di piante: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente fare clic sulla pianta o sul fiore di vostro interesse: avrete la possibilità di scegliere tra piante da interni, fiori tropicali, piante acquatiche, rose e alberi da frutto. Selezionato il seme di vostro interesse, leggetene la descrizione in inglese e poi fate clic sull’apposito link che troverete a fondo pagina. Arriverete al modulo che dovrete riempire con i vostri dati personali, il modulo è in inglese e se dovessero esserci problemi con la lingua potrete tranquillamente utilizzare un traduttore online come Google Translate. Inserite ‘italy’ nel campo Country e poi fate clic su ‘send’, il seme della pianta o del fiore che avete scelto arriverà direttamente a casa vostra!

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di semi di piante da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Campioni omaggio semi di piante

  • 10/09/2014 in 2:45 pm
    Permalink

    Volevo segnalare anche questo sito che offre semi gratis, in realtà si pagano le spese di spedizione. Ci son piante ed ortaggi particolari e funziona.
    semigratis.chicche.net

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *