Campioni omaggio Guerlain da Esserbella

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ritornano finalmente dopo la lunga pausa estiva i campioni omaggio messi a disposizione dalle profumerie Esserbella, che si trovano all’interno dei centri commerciali Esselunga, riservati ai possessori di carta Fidaty. Stavolta gratis per voi dei campioni omaggio di profumo Guerlain! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di buonissimi profumi a questo indirizzo!

campione-omaggio-guerlain-primopremio.net

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di profumo Guerlain da Esserbella: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente stampare il coupon che trovate, e consegnarlo di persona nella profumeria Esserbella del centro commerciale Esselunga più vicino a casa vostra. Così facendo riceverete gratis e senza obbligo di acquisto un campione omaggio del profumo Guerlain maschile o femminile a vostra scelta. Ma le sorprese non finiscono qui perchè portando il coupon ed effettuando almeno 70 euro di acquisti presso le profumerie Esserbella riceverete gratis il block notes profumato oppure lo shower gel nel formato da 30 ml della linea L’Homme Ideal!

Scadenza

Potrete richiedere il vostro omaggio dal primo settembre 2014 al 14 settembre 2014 e comunque soltanto fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di profumo Guerlain da Esserbella da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *