Diventa tester epilatore Braun Face

Per tutte le Ambasciatrici del Club dei Desideri, la community online di Desideri Magazine, da oggi c’è una nuova opportunità: avranno infatti la possibilità di diventare tester del dispositivo per la cura della bellezza del viso Braun Face! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

diventa-tester-braun-face-primopremio.net

Ecco come fare a diventare tester dell’epilatore Braun Face: dovrete accedere alla vostra area personale del Club dei Desideri ed inoltrare la vostra candidatura. Se non possedete un account potrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo. Verranno selezionate 300 Ambasciatrici alle quali sarà data la possibilità di provare Braun Face, il nuovo dispositivo Braun che unisce epilazione e pulizia del viso in un solo prodotto, riceveranno gratuitamente il prodotto a casa assieme al manuale del progetto. Al termine del test dovrete pubblicare recensioni o video, per far conoscere le vostre opinioni a tutti.

Buoni test dell’epilatore Braun Face da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Diventa tester epilatore Braun Face

  • 07/10/2014 in 8:33 am
    Permalink

    Sono tra le fortunate che hanno avuto la possibilità di provare questo prodotto gratuitamente grazie a Desideri Magazine!! L’epilatore è molto valido in quanto rimuove anche i peli più sottili ma, essendo la zona un po’ delicata (in particolare sopra il labbro), è un po’ doloroso in quanto la velocità di rotazione è piuttosto sostenuta. Per quanto riguarda la spazzola, invece, per il momento non ho trovato nessun difetto anzi, è veramente ottima in quanto ti lascia la pelle pulita e morbidissima. Se usata sulla pelle umida con un normale detergente ha un’azione delicata, se invece viene usata con uno scrub l’azione è più “decisa”

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *