Campione omaggio siero rimodellante Clarins

Vale la pena perdere 1 minuto e 34 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Ecco un’altra occasione per ricevere gratis dei prodotti di alta cosmesi direttamente nelle profumerie Esserbella. Stavolta è il turno di Clarins, che vi consentirà di ricevere gratis senza alcun obbligo di acquisto il siero rimodellante viso Lift-Affine Visage, semplicemente presentando la vostra carta Fidaty all’interno di uno dei punti vendita Esserbella, situati all’interno dei centri commerciali Esselunga! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti cosmetici per la vostra bellezza a questo indirizzo!

campione-omaggio-clarins-primopremio.net

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di siero rimodellante Clarins: una volta raggiunta la pagina dovrete dovrete semplicemente stamparla e presentarla all’interno della profumeria Esserbella più vicina a casa vostra, assieme alla vostra carta Fidaty. Così facendo vi sarà dato in omaggio senza obbligo di acquisto un campione gratis da 10 ml di siero Lift Affine Visage Clarins, un siero di nuova generazione che ridefinisce i contorni del viso grazie ad un complesso multi rimodellante, mix di estratti vegetali, che affina l’ovale, rimodella le guance e contrasta il doppio mento.

Ma non finisce qui, perchè acquistando almeno 50 euro di prodotti Clarins riceverete subito in regalo una trousse Clarins lucida bianca composta da un Lisse Minute 4 ml e un Embellisseur Levres 5 ml.

Scadenza

La durata della promozione va dal 3 novembre 2014 al 16 novembre 2014, e comunque fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di siero rimodellante Clarins da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *