Concorso a premi MyGuess Holiday Wish

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Guess per le vacanze di Natale vi darà la possibilità di vincere una gift card del valore di ben 2.500 euro per l’acquisto di prodotti Guess. Vincere è semplice, dovrete giocare con i capi della nuova collezione Holiday e creare il look perfetto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere abbigliamento o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi MyGuess Holiday Wish: una volta raggiunta la pagina dovrete per prima cosa registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali, oppure accedere mediante la funzione Facebook Connect. A questo punto dovrete scegliere la vostra occasione e creare l’outfit perfetto utilizzando fino ad un massimo di 6 prodotti Guess fra quelli proposti a video per creare il look adatto all’occasione d’uso assegnata.

Gli esperti giudicheranno il vostro look Guess e il migliore si aggiudicherà una Gift Card Voucher Guess del valore di ben 2500 euro per l’acquisto di prodotti a marchio Guess utilizzabili presso il negozio Guess più vicino a casa vostra!

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *