Concorso a premi Racconta un gioco

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi presentiamo adesso un concorso fotografico denominato Racconta un gioco che vuole raccogliere idee di gioco “Fai da te” inventate dai bambini o dai genitori utilizzando materiali poveri, oppure oggetti di tutti i giorni. In palio tanti giochi per bambini a marchio Kidkraft! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Racconta un gioco: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e inviare una foto a tema con il concorso. A questo punto dovrete far votare la vostra foto dai vostri amici, sul sito o sulla pagina Facebook. Il proprietario della foto più votata si aggiudicherà un giocattolo a scelta tra una casa della bambole modello Magnolia Maision o una Centrale di polizia e Caserma dei pompieri Kidkraft.

Ma ci sono premi anche per i votanti: tra tutti infatti verrà sorteggiato un fortunato vincitore che si aggiudicherà un giocattolo a scelta tra un Castello delle Principesse o un Trenino in legno con gru di carico Kidkraft.

Scadenza

Le fotografie possono essere caricate dal 29 novembre al 14 dicembre 2014 e le votazioni possono essere effettuate dal 29 novembre al 14 dicembre 2014.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *