Diventa tester di salviette Bebè Huggies

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La nuova occasione per diventare tester indetta da Toluna vi consentirà di provare le salviettine per bebè della linea Huggies, per la pulizia di mani e viso del vostro bambino. Se sarete selezionati potrete conservarle in cambio della vostra opinione sul prodotto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di salviette Bebè Huggies: una volta raggiunta la pagina dovrete selezionare il prodotto da testare, di attivo ci sono soltanto le salviettine quindi non potrete sbagliare. A questo punto dovrete accedere con le vostre credenziali sulla piattaforma Toluna, se non le avete potrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali. Tra tutti coloro che avranno inviato la loro candidatura verranno selezionati casualmente 190 utenti che riceveranno altrettanti prodotti.

La fase di candidatura va dal 1 dicembre 2014 all’8 dicembre 2014, dopodichè si procederà all’invio delle salviette Bebè Huggies al domicilio dei fortunati selezionati, i quali potranno conservare il prodotto in cambio della loro opinione.

Buoni test di salviette Bebè Huggies da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Diventa tester di salviette Bebè Huggies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *