Campioni omaggio Mia Farmacia di gennaio

Vale la pena perdere 1 minuto e 20 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Come da tradizione, ogni nuovo mese Mia Farmacia mette a disposizione dei coupon per provare dei campioni omaggio. Dovrete semplicemente scaricarli, ritagliarli e presentarli in una delle farmacie della catena Mia Farmacia aderenti all’iniziativa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti per la cura del corpo a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio Mia Farmacia di gennaio: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente stampare e ritagliare il coupon, e presentarlo alle casse di una farmacia aderente all’iniziativa per ricevere in cambio dei campioni omaggio di prodotti.

Questo mese avrete la possibilità di richiedere gratis e senza alcun obbligo di acquisto un campione di minisize Biorepair dentifricio adulto o bambino, oppure un campione prova di Eucerin balsamo corpo sotto la doccia. Tutto quello che dovrete fare sarà stampare il coupon e presentarlo in una delle farmacie della catena Mia Farmacia più vicina a casa vostra aderenti all’iniziativa.

Scadenza

La promozione è valida nel mese di gennaio 2015, e comunque fino ad esaurimento scorte all’interno dei punti vendita Mia Farmacia che aderiscono alla promozione.

Buon campione omaggio Mia Farmacia di gennaio da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *