Concorso a premi 50 sfumature di grigio

Vale la pena perdere 1 minuto e 50 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con il nuovo concorso a premi dedicato al film evento dell’anno 50 sfumature di grigio, avrete la possibilità di vincere tantissimi premi: una mystery box diegodallapalma in modalità instant win gratuita, mentre con l’estrazione finale con acquisto potrete vincere un bellissimo viaggio a New York! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi 50 sfumature di grigio: una volta raggiunta la pagina dovrete guardare il trailer del film “Cinquanta Sfumature di Grigio”, e rispondere ad una domanda a risposta multipla sul film. A questo punto potrete completare la registrazione al concorso compilando un modulo on line con tutti i vostri dati personali, in alternativa potrete affidarvi alla comoda funzione Facebook Connect. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, consistenti in una Mystery Box firmata diegodallapalma contenente un set prodotti di make up diegodallapalma.

Estrazione finale

Ma non finisce qui perchè potrete partecipare anche all’estrazione finale: per farlo dovrete acquistare un prodotto diegodallapalma (eccetto smalti) inserire il codice univoco valido che vi sarà consegnato alla cassa. In palio 2 viaggi a New York per due persone con volo a/r in classe economica Italia/New York, trasferimenti privati, 4 pernottamenti presso un Hotel a 4* di New York in camera doppia e esperienza di sorvolo in elicottero o aeroplano!

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 23 gennaio 2015 al 28 febbraio 2015, con estrazione dei vincitori entro il 31 marzo 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *