Concorso a premi AdSalsa, vinci cantinetta Klarstein

Vale la pena perdere 1 minuto e 20 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il nuovo concorso a premi indetto da AdSalsa vi darà la possibilità di vincere un premio davvero speciale: una cantinetta per vini Klarstein, da mettere in casa vostra, per dare alla vostra cucina o al vostro salotto un tocco e una marcia in più! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere arredamento o prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi AdSalsa, vinci cantinetta Klarstein: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente riempire l’apposito modulo sulla destra con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Dovrete quindi accettare il regolamento del concorso e il trattamento dei vostri dati secondo la legge vigente in materia di privacy, infine fare clic sul tasto ‘continua’, e proseguite con l’inserimento dei dati.

Tra tutti i partecipanti al concorso verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un buono di un valore complessivo di 1.100 euro spendibile per l’acquisto di una favolosa cantinetta Klarstein!

Scadenza

Il concorso a premi va dal 9 settembre 2014 fino al 25 agosto 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *