Concorso a premi Air Wick momenti d’incanto

Vale la pena perdere 1 minuto e 49 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi indetto da Air Wick e denominato momenti d’incanto è un concorso con acquisto. Comprando infatti un prodotto Air Wick aderente all’iniziativa avrete la possibilità di vincere meravigliosi bracciali Pandora in modalità instant win, ma soprattutto tre favolosi viaggi con l’estrazione finale, in Canada, Jamaica o Francia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi AirWick momenti d’incanto: dovrete acquistare almeno due prodotti a marchio Air Wick, di cui almeno un Life Scents presso i punti vendita aderenti alla presente promozione che esporranno il relativo materiale pubblicitario, a questo punto sul sito potrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se sarete stati i fortunati vincitori di uno dei 54 bracciali Pandora Essence Collection messi a disposizione.

Estrazione finale

Ma non finisce qui, perchè tra tutti gli estratti alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale che mette in palio dei bellissimi viaggi, come di seguito meglio specificati.

  • 1° ESTRATTO: Viaggio in Jamaica comprensivo di volo a/r + soggiorno di 6 notti per 2 persone
  • 2° ESTRATTO: Viaggio in Canada sull’isola di Vancouver comprensivo di volo a/r + soggiorno di 6 notti per 2 persone
  • 3° ESTRATTO: Viaggio in Francia alla scoperta della regione di Bordeaux comprensivo di volo a/r + soggiorno di 6 notti per 2 persone

Scadenza

Il concorso a premi va dal 15 gennaio 2015 al 31 marzo 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *