Concorso a premi Biorepair vinci Philips Sonicare

Vale la pena perdere 1 minuto e 10 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Volete vincere uno spazzolino elettrico Philips Sonicare? Diventerà il vostro miglior alleato nell’igiene orale, per vincerlo vi basterà acquistare un prodotto a marchio Biorepair partecipante all’iniziativa, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Biorepair vinci Philips Sonicare: dovrete acquistare almeno una confezione dei prodotti partecipanti all’iniziativa riportanti la comunicazione del concorso, così facendo potrete partecipare all’estrazione instant win, che mette in palio 200 Spazzolini elettrici Philips Sonicare.

Infatti sul sito vi basterà registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e i dati dello scontrino, e in modalità instant win scoprirete subito se sarete stati i fortunati vincitori degli splendidi premi in palio!

Scadenza

Il concorso a premi va dal 1 Dicembre 2014 al 15 Luglio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *