Concorso a premi The Brush Contest L’Oreal

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete diventare il nuovo Make-up Designer di L’Oreal? Allora tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo contest denominato The Brush Contest, quello che potrete vincere sarà una posizione come Make-Up designer! Si partecipa caricando un video su Youtube! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi The Brush Contest L’Oreal: una volta raggiunta la pagina troverete il filmato Youtube del contest. Quello che dovrete fare sarà creare un video ispirato al tema che vi sarà comunicato direttamente sulla Piattaforma entro il 19 gennaio 2015, che dovrete poi caricare sul canale Youtube di L’Oreal.

Una giuria qualificata selezionerà fino ad un massimo di 50 video, quelli dei candidati che L’Oréal ha ritenuto maggiormente idonei a ricoprire, potenzialmente e non con certezza, il ruolo di Make-up Designer.

Seconda fase

Dal 23 marzo 2015 al 01 maggio 2015 si svolgerà la fase internazionale che decreterà, fra tutti i candidati internazionali che hanno superato la rispettiva fase a livello nazionale, il nuovo “Make-up Designer” di L’Oreal Paris.

Scadenza

Il Contest ha durata dal 05 gennaio 2015 al 01 maggio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *