Concorso a premi Cenerentola per un giorno

Vale la pena perdere 1 minuto e 29 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Avete tra 16 e 21 anni e desiderate diventare una Principessa? Allora questo è il concorso a premi che fa per voi. Indetto da Disney, avrete la possibilità di diventare Cenerentola per un giorno, tutto quello che dovrete fare sarà inviare due foto preparate per una serata da favola! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cenerentola per un giorno: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Fatto ciò dovrete scattarvi due fotografie, una a figura intera ed una a mezzo busto, interpretando come vi preparereste per una serata da favola (attraverso un apposito look, un trucco, un vestito, un accessorio). Dovrà essere espressa visivamente l’interpretazione di come vivreste una notte da principessa, come se foste Cenerentola invitata al ballo.

Tra tutte le foto inviate verrà selezionata una vincitrice che si aggiudicherà la partecipazione al Ballo Viennese delle Debuttanti di Milano, in programma il 24 gennaio 2015 alla Società del Giardino di Milano, comprendente soggiorno, trasferimenti e lezione di ballo!

Scadenza

La partecipazione al Concorso sarà prevista dal 29 dicembre 2014 al 12 gennaio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *