Concorso a premi Di Vita Hamburger buono autentico e sano

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Che ne dite di vincere una bellissima pentola per la vostra cucina e la pubblicazione di una vostra ricetta su di un prestigioso magazine? Questo è quello che potrete vincere con il concorso a premi indetto da Di Vita e denominato Hamburger Buono autentico e sano. Inviate la vostra ricetta e incrociate le dita! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici o utensili per casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Di Vita Hamburger buono autentico e sano: dovrete creare una ricetta di un hamburger sano a base di legumi da combinare o meno tra loro ed eventualmente anche con l’aggiunta di verdure. Il pane che dovrà essere utilizzato dovrà essere a base di cereali integrali con l’eventuale aggiunta di semi oleosi, erbe aromatiche o spezie, e l’hamburger dovrà essere accompagnato da una salsa alternativa a quelle classiche (maionese,senape e ketchup) oppure le stesse ma in versione sana.

Dovrete poi inviare la fotografia del piatto, il titolo attribuito allo stesso, l’elenco degli ingredienti utilizzati e la descrizione del procedimento effettuato per la sua realizzazione, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Tra tutti i partecipanti verranno selezionati i tre migliori. Al primo andrà una pentola Wald realizzata in TerraSana, decorata a mano + la pubblicazione della ricetta realizzata e risultata vincitrice su “Di Vita Magazine” di Aprile. Il secondo e terzo classificato si aggiudicheranno invece soltanto la pubblicazione.

Scadenza

Il concorso a premi va dal 22 gennaio 2015 al 27 febbraio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *