Concorso a premi Fai gol con Clear

Vale la pena perdere 1 minuto e 31 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il nuovo concorso a premi indetto da Clear è un concorso con acquisto e vi permetterà di vincere un premio straordinario: potrete infatti assistere ad un derby calcistico a vostra scelta con volo, pernottamento e biglietti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti di ingresso a eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fai gol con Clear: dovrete acquistare in un unico scontrino due prodotti a scelta della linea Clear, poi conservare lo scontrino e chiamare il numero 02 3626 5446 fornendo tutti i dati necessari richiesti dalla voce guida. Al termine della registrazione dovrete conservare lo scontrino originale.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno tre viaggi per due per assistere ad un derby calcistico a vostra scelta da Febbraio a Maggio 2016. Il soggiorno comprende volo A/R o treno da Roma o Milano per due persone per la città di destinazione del derby calcistico da voi scelto, un pernottamento in Hotel 3/4 stelle per due persone in camera doppia con trattamento B&B, e due biglietti “VIP HOSPITALITY” per assistere al derby calcistico!

Scadenza

Il concorso a premi va dal 01 gennaio 2015 al 01 dicembre 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *