Concorso a premi Gazzetta, vinci il Dubai Tour

Vale la pena perdere 1 minuto e 35 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Che ne dite di un meraviglioso viaggio a Dubai in occasione della prestigiosa gara ciclistica del Dubai Tour? Grazie al concorso a premi gratis indetto dalla Gazzetta dello Sport avrete la possibilità di vincere proprio questo magnifico premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi fantastici in posti da sogno.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gazzetta, vinci il Dubai Tour: una volta raggiunta la pagina dovrete per prima cosa registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi dovrete iniziare a giocare rispondendo a 5 domande: ciascuna domanda posta sarà caratterizzata da 3 risposte delle quali solamente una risulterà corretta. Avrete a disposizione 30 secondi a domanda per dare la risposta. Tutti coloro che risponderanno consecutivamente, in modo corretto e entro il tempo stabilito alle 5 domande poste potranno partecipare all’estrazione finale.

Premio

Un Viaggio e soggiorno per due persone a Dubai in concomitanza con il Dubai Tour (dal 3 al 7 febbraio 2015), gara internazionale di ciclismo. Il premio include volo di andata e ritorno, pernottamento di 5 notti in camera doppia in hotel 3 stelle e 2 pass per per l’area hospitality in Partenza del Dubai Tour.

Scadenza

Il concorso a premi va dal 09 gennaio 2015 al 18 gennaio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *