Concorso a premi Le stelle di Nancy

Vale la pena perdere 1 minuto e 22 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con il nuovo concorso a premi denominato Le Stelle di Nancy avrete la possibilità di vincere uno dei giocattoli e bambole Nancy messe in palio. Si partecipa attraverso Facebook, dunque se non avete ancora un account è giunto il momento di farlo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere gadget o giochi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Le stelle di Nancy: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto potrete scegliere uno dei prodotti Nancy proposti nella applicazione: con tutte le opinioni dei partecipanti verrà creata la “Top 3” dei giocattoli Nancy più valutati.

Il 2 febbraio 2015 saranno sorteggiati, tra tutti i partecipanti, i tre migliori giocattoli valutati dai genitori, dunque sei vincitori diversi per altrettanti premi che consistono in un sorteggio tra i tre FEBER più votati, tra le seguenti proposte: Parruchiera, Con Travestimento, Pattinatrice con Rad, Hair and Make Up, Acorbaleno.

Scadenza

La promozione inizierà il 7 gennaio 2015 e terminerà il 31 gennaio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *