Concorso a premi Luisa Loves Anastacia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso a premi indetto da Luisa Via Roma in compartecipazione con Rolling Stone avrete la possibilità di vincere uno dei 50 biglietti in palio per assistere al concerto della bravissima e bellissima Anastacia che si terrà a Firenze il prossimo 12 gennaio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per concerti, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Luisa Loves Anastacia: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto vedrete a schermo cinque domande a risposta multipla su Anastacia, alla quale dovrete rispondere indicando una tra le 5 risposte proposte. I primi 49 di voi che risponderanno correttamente a tutte e 5 le domande, si aggiudicheranno subito un biglietto per assistere al concerto di Anastacia (che si terrà all’Obihall di Firenze, il giorno 12 gennaio 2015).

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutti gli utenti registrati e che non hanno vinto (ma che avranno ugualmente risposto correttamente alle cinque domande) verrà effettuata l’estrazione finale di un ulteriore biglietto per il concerto di Anastacia del 12 gennaio 2015 a Firenze.

Scadenza

Il concorso a premi va dal 02 gennaio 2015 all’11 gennaio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *