Concorso a premi Mastercard vinci 57° Grammy Awards

Vale la pena perdere 1 minuto e 25 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Che ne dite di passare una serata da veri VIP assistendo alla cerimonia dei 57° Grammy Awards a Los Angeles compresa Camminata sul Red Carpet? Il concorso a premi dedicato ai titolari di carte di credito Mastercard mette in palio proprio questo premio da sogno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mastercard vinci 57° Grammy Awards: dovrete essere titolari di una carta di credito Mastercard, e procedere alla registrazione al programma riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio in palio.

Premio

Un viaggio per due persone a Los Angeles (California – USA) dal 5 al 9 febbraio per assistere al 57th Annual Grammy Awards con volo, trasferimenti, 4 pernottamenti per due persone in camera doppia in Hotel con prima colazione, 2 ingressi per il 57th Annual GRAMMY Awards, Partecipazione all’esclusivo Music Industry Celebrity Gala, Trucco professionale e Camminata sul Red Carpet!

Scadenza

Il concorso a premi scadrà il 14 gennaio 2015, con estrazione finale entro il 19 gennaio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *