Concorso a premi MaxMara Weekend Story

Vale la pena perdere 1 minuto e 40 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi indetto da MaxMara si chiama Weekend Story e vi darà la possibilità di vincere kit guanti, sciarpa e cappello firmati MaxMara. Ma oltre a ciò potrete anche essere i fortunati vincitori di un bellissimo weekend nel cuore delle Dolomiti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi weekend in Italia o in Europa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi MaxMara Weekend Story: per prima cosa dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure autenticarvi tramite la pratica funzionalità di Facebook Connect. Adesso potrete prendere parte al gioco: ogni settimana saranno presenti sul sito due personaggi, dovrete sceglierne uno e indovinare i sei capi che secondo voi il personaggio ha messo in valigia (due saranno già precompilati dal sistema).

Tra coloro che avranno indovinato ogni settimana verrà estratto un fortunato vincitore di un kit MaxMara composto da guanti, sciarpa o berretto. Ma non finisce qui perchè alla fine del periodo concorsuale avverrà l’estrazione finale del superpremio, consistente in un bellissimo weekend sulle Dolomiti della durata di due notti e 3 giorni per due persone adulte in camera matrimoniale presso l’Hotel La Perla di Corvara!

Scadenza

La durata del concorso a premi va dal 15 dicembre 2014 al 11 gennaio 2015, con ultima estrazione entro il 30 gennaio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *