Concorso a premi Mele Val Venosta e Interspar

Vale la pena perdere 1 minuto e 27 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con il concorso a premi indetto da Mele Val Venosta assieme alla catena di supermercati Interspar avrete la possibilità di vincere tantissimi buoni acquisto grattando le cartoline che troverete nelle confezioni, oltre ad un super buono acquisto da 300 euro in estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mele Val Venosta e Interspar: una volta raggiunta la pagina dovrete aver acquistato presso un punto vendita della catena Interspar una confezione di mele Val Venosta facenti parte dell’iniziativa. Al loro interno troverete infatti una cartolina “gratta e vinci” e grattando scoprirete subito se sarete stati i fortunati vincitori di un buono acquisto da 50 euro.

Ma non finisce qui perchè anche se non avrete vinto avrete una possibilità: compilate la cartolina con i vostri dati personali e speditela in busta chiusa unitamente allo scontrino di acquisto a mezzo posta ordinaria, entro e non oltre il 05 febbraio 2015 all’indirizzo che troverete. Potrete vincere in estrazione finale un super buono acquisto da 300 euro!

Scadenza

Il concorso a premi va dal 16 dicembre 2014 al 31 gennaio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *