Concorso a premi M&M’s io vado al cinema

Vale la pena perdere 1 minuto e 26 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il nuovo concorso di M&M’s vi darà la possibilità di vincere un favoloso viaggio a Hollywood compresi biglietti d’ingresso per gli Universal Studios, e oltre a ciò avrete la possibilità immediata di riscattare un biglietto del cinema per vedere un film a vostra scelta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi M&M’s io vado al cinema: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due confezioni a scelta di M&M’s e così facendo riceverete innanzitutto un premio sicuro: un un IOVADOALCINEMA Pass Digitale per la visione di un qualsiasi film.

Ma non finisce certo qui: alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che si saranno correttamente registrati, verrà effettuata alla presenza di un Notaio o Funzionario Camerale l’estrazione di un fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio in palio consistente in un viaggio a Hollywood comprendente Volo A/R da Milano o Roma, trasferimenti, 6 notti presso Hotel 3 stelle e Biglietti di ingresso agli Universal Studios!

Scadenza

Il concorso a premi va dal 01 gennaio 2015 al 13 marzo 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi M&M’s io vado al cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *