Concorso a premi Mordi e vinci la casa delle api

Vale la pena perdere 1 minuto e 26 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con il concorso a premi indetto da Cerealitalia e denominato Mordi e vinci la casa delle api avrete la possibilità di vincere simpaticissimi premi: in palio ci sono infatti ben 400 peluche e 4 biciclette La casa delle api. Il concorso è diviso in 4 periodi di partecipazione, e questo è il primo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere gadget o giochi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mordi e vinci la casa delle api: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali. Il concorso è diviso in 4 periodi di partecipazione e prevede dunque 4 estrazioni di 100 vincitori per ogni estrazione, relativa al singolo periodo di partecipazione, entro le date del regolamento. I vincitori verranno estratti casualmente tra i partecipanti di ogni singolo periodo, per un totale di 400 vincitori.

Premi

In tutto ci sono ben 400 premi in palio, consistenti in altrettanti peluche Buzzbee e Rubee, ma non finisce qui perchè ogni periodo di partecipazione vedrà anche un superpremio finale consistente in una bicicletta Casa delle Api!

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento dall’11 dicembre 2014 all’11 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Mordi e vinci la casa delle api

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *