Concorso a premi Perugina Crea dolci da premio

Vale la pena perdere 1 minuto e 23 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi denominato Crea Dolci da premio vi darà la possibilità di vincere un robot da cucina Kitchen Aid al mese! Come si partecipa? Semplicissimo, acquistate i prodotti Cacao Perugina aderenti all’iniziativa e preparate un dolce! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere utilissimi elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Perugina Crea dolci da premio: dovrete acquistare una confezione di Cacao 250g (amaro o zuccherato), o una confezione di Gocce Perugina (bianche o fondenti), o due confezioni di cacao 75g (amaro o zuccherato), preparare un dolce con il prodotto e caricare sul sito la foto e la ricetta del dolce, dopo esservi registrati riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali.

Al termine del periodo di partecipazione una giuria qualificata sulla base di criteri quali estetica, attinenza col prodotto e bontà della ricetta, decreterà il vincitore per ciascun mese di validità del concorso, che si aggiudicherà un robot da cucina Kitchen Aid Modello Artisan.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 18 agosto 2014 al 18 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *