Concorso a premi Royal Canin vinci servizio fotografico per il tuo cucciolo

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi indetto da Royal Canin che vi stiamo per presentare vi darà la possibilità di vincere favolosi premi. Per prima cosa un premio sicuro: un calendario personalizzato, infine se sarete i fortunati vincitori vi aggiudicherete un servizio fotografico per il vostro amico a quattro zampe! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Royal Canin vinci servizio fotografico per il tuo cucciolo: una volta raggiunta la pagina dovrete aver acquistato uno dei prodotti a marchio Royal Canin facenti parte dell’iniziativa. Così facendo avrete innanzitutto la possibilità di richiedere un calendario personalizzato con le foto del vostro amico a quattro zampe.

Ma non finisce certo qui: entro il 15 febbraio 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, tra tutti coloro che si saranno registrati per ottenere il calendario, verrà effettuata l’estrazione di due nominativi (un proprietario di cane e un proprietario di gatto) i quali si aggiudicheranno ciascuno un servizio fotografico per il proprio animale, della durata di un giorno nella località di residenza dei vincitori o nella località più vicina dove sarà possibile allestire il set fotografico.

Scadenza

La manifestazione avrà svolgimento dal 19 settembre 2014 al 15 gennaio 2015. Estrazione finale entro il 30 gennaio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *