Concorso a premi Scatta e viaggia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ecco un nuovo concorso fotografico! Denominato “Scatta e Viaggia“, è finalizzato alla conoscenza del territorio italiano e alla riscoperta delle cose semplici. In palio un soggiorno in agriturismo per un weekend in Toscana, nelle campagne che circondano Firenze! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi fotografici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scatta e viaggia: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi riempiendo il modulo, e inviare una foto il cui tema deve essere I Love Italy. Tutti i contributi inviati verranno inseriti in un’apposita gallery e sottoposti a votazione degli utenti, tra tutte le foto verrà decretata vincitrice la fotografia che avrà ricevuto il maggior numero di Like su Facebook entro il termine del concorso.

Premio

Il vincitore si aggiudicherà la pubblicazione della fotografia vincitrice nella nuova brochure di Agriturismi.it. e potrà godere di un pacchetto soggiorno di 2 notti per 2 persone con colazione e cocktail di benvenuto presso l’Agriturismo Il Poggio Alle Ville a Borgo San Lorenzo (FI).

Scadenza

Potrete iscrivervi al concorso fino al 10 Febbraio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *