Concorso a premi Scotch Brite

Vale la pena perdere 1 minuto e 19 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi messo a disposizione da Scotch Brite e denominato My Personal Chef vi darà la possibilità di vincere ogni settimana un cofanetto Move Box Chef a domicilio, e ce ne sono 49 in palio, uno per ciascuna settimana di concorso! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scotch Brite: dovrete aver acquistato almeno un prodotto della linea spugne abrasive Scotch-Brite, conservando lo scontrino comprovante l’acquisto. A questo punto sul sito dovrete registrarvi compilando l’apposito form con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Ogni settimana in modalità instant win in palio c’è un cofanetto “MOVE BOX CHEF A DOMICILIO” che vi darà la possibilità di scoprire i segreti della grande cucina italiana come un vero chef professionista. Ce ne sono ben 49 in palio, uno per ciascuna settimana di concorso. Attenzione al fatto che uno scontrino permetterà una sola partecipazione.

Scadenza

Il concorso a premi va dal 1° gennaio 2015 al 9 dicembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *