Concorso a premi Sephora Bene Natale

Vale la pena perdere 1 minuto e 23 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Volete vincere un ricco kit di prodotti cosmetici? Allora mostrate a tutti il vostro miglior sorriso scattandovi un selfie e caricandolo su Instagram. Il concorso a premi denominato Bene Natale e indetto da Sephora vi permetterà di vincere favolosi premi per la vostra bellezza! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cosmetici o prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sephora Bene Natale: una volta raggiunta la pagina dovrete scattarvi un selfie con il vostro miglior sorriso, poi accedere al vostro profilo Instagram scegliendo il un selfie con il sorriso più bello ed inseriste l’hashtag #BeneNatale e il tag @benefitcosmeticsitaly.

Fra tutte le foto esaminate la giuria effettuerà una selezione delle 10 foto ritenute più coerenti con i criteri
suesposti e – fra queste – stilerà una classifica da 1 a 10: gli utenti classificati dalla 1° alla 3° posizione saranno considerati vincitori e si aggiudicheranno i premi in palio consistenti in altrettanti Kit Benefit Cosmetics con Cofanetto Make-up Cutie Cravings + Cofanetto Make-up Complexion Confections.

Scadenza

Il Contest è valido dal 23 dicembre 2014 al 07 gennaio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *