Concorso a premi Un’idea per Express

Vale la pena perdere 1 minuto e 34 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Volete vincere un mega buono spesa da 500 euro? Quello che dovrete fare sarà inviare la vostra idea allo scopo di migliorare i punti vendita Carrefour Express. Partecipare è facile basta un po’ di creatività e di ingegno, e il premio sarà vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Un’idea per Express: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, fatto ciò dovrete rispondere al sondaggio contenente alcune domande di carattere generale riguardanti le vostre abitudini di spesa. Infine dovrete allegare una vostra “idea” il cui tema e lo scopo dovrà essere quello di migliorare i punti vendita “Carrefour Express”, che dovrà essere utile, innovativa e realizzabile con un investimento ragionevole.

Al termine del periodo di partecipazione al concorso una giuria qualificata si riunirà per decretare le migliori due idee ai cui autori andrà un buono acquisto da 500 euro. Ma anche se non avrete vinto non disperate, ogni settimana verranno estratti 50 nominativi a cui andrà un premio di consolazione consistente in un buono spesa da 10 euro!

Scadenza

Il concorso a premi va dal 14 gennaio 2015 all’11 marzo 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *