Concorso a premi Vinci Londra con Paddington

Vale la pena perdere 1 minuto e 43 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con il nuovo concorso a premi indetto da Eagle Pictures per festeggiare l’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia del film Paddington avrete la possibilità di vincere un favoloso viaggio a Londra per tutta la famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi in Europa o nel mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci Londra con Paddington: dovrete recarvi in un cinema del circuito The Space che programmerà il film e acquistare il biglietto per poi assistere alla proiezione del film “Paddington”. Sul sito dovrete poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi inserire i dati relativi al vostro biglietto d’ingresso per il film Paddington.

Estrazione finale

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un bellissimo viaggio a Londra comprendente Volo A/R per 4 persone per Londra dall’aeroporto internazionale più vicino alla residenza del vincitore, trasferimenti e pernottamento di 3 notti presso “The Athenaeum Hotel and Apartments”, con trattamento di bed and breakfast, visita nei luoghi di Paddington ed esperienze esclusive, tra cui l’incontro con Paddington, un tour privato nel Natural History Museum, merenda e tour alla scoperta delle location in cui è stato girato il film Paddington.

Scadenza

Il concorso a premi è valido dal 25 dicembre 2014 all’11 gennaio 2015. L’estrazione finale è prevista entro il 14 gennaio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *