Concorso a premi Whirpool Il gusto del sesto senso

Vale la pena perdere 1 minuto e 25 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo concorso a premi indetto da Whirpool vi darà la possibilità di vincere un favoloso forno a Microonde Jet Chef Premium per la gioia della vostra cucina. Quello che dovrete fare sarà raccontare il vostro tocco personale nella preparazione di un piatto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Whirpool Il gusto del sesto senso: una volta raggiunta la pagina troverete 10 ricette della tradizione italiana, che possono essere cucinate anche al microonde seguendo la ricetta proposta dagli chef Whirlpool. Dovrete selezionare una delle ricette proposte e raccontare in un breve testo (max 400 parole) il vostro “6° senso”, cioè il vostro tocco personale nella preparazione del medesimo piatto.

I testi saranno inseriti in un’apposita sezione e sottoposti a votazione degli utenti, e tutti i contributi che al termine del periodo di votazione avranno raccolto almeno 10 voti, saranno sottoposti al giudizio di una giuria che individuerà i migliori 5, i quali si aggiudicheranno un Microonde Jet Chef Premium.

Scadenza

Sarà possibile partecipare caricando il proprio contributo dal 17 Dicembre 2014 al 5 Marzo 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *