Concorso a premi Yamaha Garage Challenge

Vale la pena perdere 1 minuto e 14 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi denominato Yamaha Garage Challenge vi consentirà di votare la moto custom più bella tra quelle realizzate dai concessionari Yamaha Motor Europe. Tra i votanti verranno selezionati 10 fortunati vincitori di un kit felpa e cappellino Heritage! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere abbigliamento o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Yamaha Garage Challenge: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali. Dopo aver completato la registrazione, dovrete votare la vostra moto preferita tra quelle pubblicate sul sito, facendo clic sull’apposito pulsante “Vota”. Dopo aver effettuato la votazione avrete acquisto il titolo di partecipazione all’estrazione finale.

Estrazione finale

Alla fine del periodo concorsuale, davanti ad un notaio o ad un funzionario camerale sarà effettuata l’estrazione finale che mette in palio 10 Kit composti da Felpa heritage + cappellino Heritage.

Scadenza

Il concorso è valido dal 08 Gennaio 2015 al 22 Gennaio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *