Concorso su Facebook Le Terre di Zoè

Vale la pena perdere 1 minuto e 16 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Ecco un semplice concorso su Facebook che mette a disposizione un premio a sorpresa. Indetto da Le Terre di Zoè, azienda agricola biologica che produce e vende frutta, marmellate, succhi e olio, avrete la possibilità di vincere un premio che sicuramente vi renderà felici! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi su Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso su Facebook Le Terre di Zoè: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete effettuare una serie di operazioni. Per prima cosa dovrete diventare fan di Le Terre di Zoè – Azienda Agricola Biologica mettendo il vostro ‘mi piace’, poi dovrete condividere il post pubblico e taggare 5 persone. Dovrete quindi commentare il post ed essere fan di Super.One.

Tra tutti coloro che avranno effettuato questa semplice procedura verrà estratto un fortunato vincitore in maniera del tutto casuale, che si porterà a casa un premio a sorpresa messo in palio dall’azienda Le Terre di Zoè.

Scadenza

Il gioco termina il 18 gennaio 2015 alle ore 21:00.

Regolamento

Non disponibile.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *