Contest Chrysalis Italia su Facebook

Vale la pena perdere 1 minuto e 20 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

L’azienda Chrysalis Italia sulla sua pagina Facebook ha indetto un semplice contest che vi permetterà di vincere un bellissimo braccialetto, un premio facile da vincere, basta diventare fan della pagina e condividere il post tra i vostri amici! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi dove poter vincere bellissimi gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al contest Chrysalis Italia su Facebook: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente diventarne fan facendo clic sul tasto ‘mi piace’, poi condividere il post, così facendo avrete la possibilità di vincere un bellissimo bracciale. Infatti tra tutti coloro che avranno condiviso il post entro il giorno giovedì 22 gennaio verrà estratto un fortunato vincitore del premio in palio.

Il concorso sta avendo un successo strepitoso, le condivisioni sono arrivate ad oltre 4500 ma le possibilità sono uguali per tutti, dunque anche se la scadenza si avvicina vi invitiamo a partecipare, potreste essere voi i fortunati vincitori del braccialetto Chrysalis Italia.

Scadenza

Avete tempo fino al 22 gennaio 2015 per partecipare e provare a vincere i premi in palio.

Regolamento

Non disponibile

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al contest su Facebook!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *