Diventa tester Duck Fresh Discs

Vale la pena perdere 1 minuto e 14 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con il nuovo progetto messo a disposizione dalla piattaforma TRND avrete la possibilità di diventare tester di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti, l’ultima innovazione firmata Duck per la pulizia del WC. Candidarsi è semplice le candidature sono aperte, continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Duck Fresh Discs: una volta raggiunta la pagina dovrete accedere alla sezione Il mio TRND riservata agli iscritti alla piattaforma. Se non lo siete potrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e inoltrare la vostra candidatura, ma prima dovrete informarvi sul progetto leggendo con attenzione la brochure in PDF.

Tra tutti coloro che avranno inviato la richiesta di partecipazione verranno selezionati i fortunati tester che avranno la possibilità di provare il nuovo Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti, che grazie alla sua nuova formula migliora l’azione dei dischetti in gel di Duck con la forza sbiancante degli agenti candeggianti.

Buoni test di Duck Fresh Discs da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *