Grande concorso di San Valentino Pink Lady

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Manca poco meno di un mese a San Valentino ma già iniziano ad arrivare i concorsi a premi dedicati alla festa degli innamorati. Quello che vi stiamo per presentare è offerto da Pink Lady, avrete la possibilità di vincere splendidi premi tra cui spicca un viaggio da sogno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi in Europa o nel mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al grande concorso di San Valentino Pink Lady: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vsotri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete iniziare a giocare al classico ma sempre divertente gioco delle coppie: Quando arriverete nella pagina del gioco tutte le carte sono coperte, con la faccia verso il basso. Il cronometro si avvia quando girerete la prima carta, avete un minuto di tempo per trovare più coppie possibile. Alla fine del gioco in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno i premi in palio:

Premi instant win

I premi messi in palio in modalità instant win sono:

  • 5 pouf design di colore rosa
  • 25 lampade design da tavolo portatili rosa
  • 10 mini-diffusori rosa

Estrazione finale

Ma non finisce qui, perchè tra tutti coloro che avranno partecipato all’instant win verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un assegno di viaggio del valore unitario di 2500 euro, per partire per una destinazione da sogno a scelta!

Scadenza

Il concorso a premi va dal 12 gennaio al 15 febbraio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *