Concorso a premi Grazia, QVC shopping with love

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi indetto da Grazia in compartecipazione con QVC e denominato QVC Shopping With Love vi darà la possibilità di vincere tantissimi buoni shopping, in modalità instant win (gratuita) e in modalità estrazione finale (con acquisto)! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Grazia, QVC shopping with love: Potrete partecipare in due modalità: instant win senza acquisto ed estrazione finale con acquisto.

Modalità instant win

Per partecipare all’instant win dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati e far partire la slot machine, la quale visualizzerà il risultato della giocata: se la combinazione ottenuta sulla stessa riga riporterà 3 immagini riportanti la scritta “HAI VINTO” vi aggiudicherete un buono acquisto QVC da 100,00 euro. Verrà selezionato un vincitore al giorno.

Modalità estrazione finale

Dovrete registrarvi sul sito ed effettuare il vostro primo acquisto su QVC. Tra tutti gli aventi diritto verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il superpremio finale in palio, consistente in una Shopping Card QVC del valore di ben 1.000 euro suddivisa in 10 buoni acquisto del valore unitario di 100,00 euro ciascuno, utilizzabili per l’acquisto di tutti i prodotti in vendita QVC.

Scadenza

La Modalità Instant Win senza acquisto va dal 10 febbraio 2015 al 02 marzo 2015, mentre la Modalità Estrazione con acquisto va dal 10 febbraio 2015 al 15 marzo 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *