Concorso a premi Philips vinci viaggio a Miami

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Avete mai sognato di volare a Miami? Grazie al concorso a premi indetto da Philips avrete la possibilità di vivere questa magia! Acquistate un prodotto della linea Philips facente parte dell’iniziativa e inviate un sms con i dati dello scontrino, se sarete fortunati potrete partire per Miami! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Philips vinci viaggio a Miami: dovrete acquistare un prodotto in promozione facente parte dell’iniziativa ed inviare uno sms al numero 331.177.12.32 digitando la sequenza di caratteri che troverete all’interno del regolamento. Alla fine del concorso, alla presenza di un funzionario camerale o notaio, da una lista di tutti i concorrenti che hanno partecipato al concorso verranno estratti, manualmente e casualmente, 3 vincitori del premio finale.

Premio finale

Il premi consiste in un viaggio a Miami comprendente volo di Linea da Milano o Roma, trasferimenti da e per aeroporto, soggiorno di 6 notti in Hotel 4 stelle a Miami Beach, mezza giornata visita della città in minibus con guida in italiano, attraverso i quartieri più caratteristici.

Scadenza

Il concorso a premi ha una durata dal 01 febbraio 2015 al 22 marzo 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *