Concorso a premi Banca MPS Incontriamoci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo nuovo concorso dedicato ai correntisti della banca MPS avrete la possibilità di portarvi a casa degli utilissimi premi, consistenti in buoni acquisto da 50 euro da spendere presso i punti vendita Media World e buoni acquisto carburante Api-IP da 50 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Banca MPS Incontriamoci: il concorso è rivolto ai titolari di un conto corrente MPS. Dopo esservi registrati e aver riempito il modulo con i vostri dati personali potrete partecipare all’estrazione dei 10 premi settimanali, e precisamente 5 buoni acquisto Media World da 50 euro ciascuno e 5 buoni carburante ApiIP da 50 euro ciascuno.

Se alla fine del periodo concorsuale si scoprisse che uno o più vincitori fossero irreperibili o rinunciassero al premio, essi saranno sostituiti da 20 riserve estratte da un notaio o da un funzionario della camera di commercio.

Scadenza

Il concorso a Premi è valido dal 1 marzo al 25 aprile 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.