Concorso a premi Deichmann Voglio, Posso

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Pensate anche voi di poter realizzare qualsiasi cosa grazie alla forza di volontà? Deichmann sicuramente pensa così, e questo concorso a premi ne è la testimonianza. Dovrete scrivere in breve un pensiero sul tema “un desiderio che hai realizzato” e potrete vincere un viaggio a Parigi o a Venezia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Deichmann Voglio, Posso: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi caricare, utilizzando gli appositi tools presenti online, un testo della lunghezza massima di 300 caratteri (spazi inclusi) sul tema “UN DESIDERIO CHE HAI REALIZZATO”. Tutti i racconti conformi alle caratteristiche saranno validati e resi visibili nella Gallery.

I più votati verranno valutati da una giuria che decreterà i vincitori finali, di un viaggio a Venezia o a Parigi. Ma ci sono premi anche per i votanti, che si aggiudicheranno carte regalo Amazon e Ticket Compliments.

Scadenza

Il concorso ha svolgimento da 23 marzo al 26 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.