Concorso a premi Vienna, 150 anni di Ringstrasse

Il nuovo concorso a premi gratis messo a disposizione dall’ente del turismo di Vienna vi darà la possibilità di vincere un viaggio nella bellissima capitale austriaca semplicemente rispondendo ad una domanda. Vi sarà poi l’estrazione che mette in palio volo e hotel per un weekend a Vienna indimenticabile! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vienna, 150 anni di Ringstrasse: una volta raggiunta la pagina dovrete rispondere alla seguente domanda (in inglese): Quale imperatore commissionò la costruzione della Ringstrasse nel 1857? Ci sono tre risposte possibili: emperor penguin, The Chinese Emperor e Emperor Franz Joseph, date quella che pensate sia giusta e riempite il modulo con i vostri dati personali. Così facendo il vostro nome finirà nella lista dei possibili vincitori, dalla quale verrà estratto un fortunato nominativo che si aggiudicherà il premio in palio:

Premi

In palio un viaggio a Vienna comprendente voli, due notti in hotel 4 stelle con colazione, due biglietti per il Vienna Ring Tram, trasferimenti da e per l’aeroporto, due Vienna Card e pacchetto di benvenuto!

Scadenza

Avete tempo fino al 13 marzo 2015 per partecipare al concorso e vincere i premi in palio.

Regolamento

Non disponibile

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *