Concorso per la miglior tavola manga-pirati del nuovo millennio

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Amate disegnare? Amate i manga? Amate la cultura giapponese? Allora questo è il concorso che fa per voi! Indetto da Lemon Soda vi mette a disposizione la possibilità di inviare i vostri disegni manga a tema, e il vincitore si aggiudicherà un bellissimo viaggio in Giappone di tre settimane con partecipazione alla Yoyogi Animation Gakuin! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso per la miglior tavola manga-pirati del nuovo millennio: dovrete inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando tutti i vostri dati anagrafici e di contatto, oltre ad un contributo costituito dalla scansione di un disegno realizzato da voi, di una tavola manga che rappresenti il tema del concorso “Pirati del nuovo millennio“. Una giuria appositamente costituita selezionerà tra tutti i disegni ricevuti i 10 migliori, i cui autori saranno i 10 vincitori dei premi in palio.

Premi

Il vincitore si aggiudica un viaggio in Giappone per una persona della durata di 20/22 giorni, con volo e alloggio in casa privata, con corso alla Yoyogi Animation Gakuin con l’assistenza di un interprete e di un insegnante dell’Accademia Europea di Manga.

Dal secondo al quarto classificato il premio consiste in un corso di livello base in Italia, mentre dal quinto al decimo classificato in palio ci sono i biglietti per Expo 2015.

Scadenza

Potete partecipare dal 28 marzo 2015 al 24 maggio 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *