Concorso a premi My Austria cogli l’estate

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Siete mai stati in Austria? Scattate una foto e inviatela su Instagram o Twitter con l’hashtag #myAustria, e potrete vincere splendidi premi e soggiorni in questa terra fantastica: con un po’ di fortuna il premio in palio potrebbe essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi My Austria cogli l’estate: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente pubblicare una fotografia corredata di hashtag #myAustria su Instagram o Twitter dove illustrerete località, esperienze o istanti particolari vissuti in Austria. L’organizzatore sceglierà le foto più belle e i loro autori saranno decretati vincitori.

Premi

  • Un week-end in estate a Schladming-Dachstein, 3 notti per 2 persone con di mezza pensione e Summer Card.
  • 2 pernottamenti al Crowne Plaza Salzburg – The Pitter di Salisburgo, con colazione a buffet e Salzburg Card per 2 persone.
  • Due pernottamenti per 2 adulti e 2 bambini all’hotel Hexenalm/Hexenblick con Summer Card
  • 3 notti per 2 persone all’hotel ****Weinlandhof a Gamlitz con mezza pensione, 2 e-bike per un giorno e tagliere a base di prodotti tipici
  • Scadenza

    Si può pubblicare una fotografia su Instagram o Twitter nel periodo compreso tra il 26 gennaio 2015 e il 30 giugno 2015.

    Regolamento

    Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

    Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *