Concorso a premi Bellezza e salute con Lierac

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi messo a disposizione da Lierac sostiene la Ricerca Scientifica della Fondazione Umberto Veronesi. Potrete partecipare e vincere una speciale giornata presso la Maison Lierac, oltre a 40 prodotti di bellezza a marchio Lierac! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bellezza e salute con Lierac: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo di partecipazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri: nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, data di nascita, sesso ed e-mail. In alternativa se siete già iscritti ai siti Mondadori vi basterà effettuare il login con le vostre credenziali d’accesso.

A questo punto dovrete scrivere un breve testo con il quale esprimete il vostro concetto di bellezza e salute, e se volete caricare anche un selfie dove dovrà essere ben visibile il viso. Tra tutti i contributi in tema ed in regola con il regolamento, un’apposita giuria selezionerà, ad insindacabile giudizio, i 10 contributi ritenuti migliori sulla base della creatività e dell’originalità, che si aggiudicheranno il premio in palio, consistente in una giornata a Milano con trasferimento, soggiorno di 1 notte in Hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, trattamento di bellezza presso la Maison Alès Groupe con servizio di make-up e piega, consigli alimentari da parte di una nutrizionista e show cooking.

Ma non finisce qui, perchè i primi 40 estratti vinceranno una Crema Magnificence di Lierac da 50 ml (crema vellutata giorno e notte).

Scadenza

Il concorso a premi va dall’08 aprile 2015 al 30 aprile 2015 con estrazione finale entro il 06 maggio 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *