Concorso a premi Cammini Italiani

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

L’unione nazionale Pro Loco d’Italia in collaborazione con l’Associazione Europea delle Vie Francigene ha indetto questo concorso a premi denominato Cammini Italiani, che vi permetterà di vincere premi in denaro inviando i vostri contributi sotto forma di foto e video! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cammini Italiani: dovrete realizzare un video di 100 secondi o inviare una foto con allegato testo di 300 parole avente come tema principale quello dei Cammini e sentieri italiani, noti e meno noti, come occasione per un turismo sostenibile, a contatto con la natura e rispettoso delle persone e delle tradizioni locali. Tra tutti i contributi inviati una giuria appositamente formata selezionerà i migliori, che si aggiudicheranno i premi in palio.

Al primo, al secondo e al terzo classificato della sezione VIDEO – “100 secondi” andranno rispettivamente 750, 500 e 250 Euro, oltre alla pubblicazione e alla diffusione sul canale YouTube “ProgettiUNPLI” all’interno di una
playlist dedicata.

Al primo, al secondo e al terzo classificato della sezione RACCONTO CON FOTO – “300 parole e 3 foto” andranno rispettivamente 750, 500 e 250 Euro e i racconti e le foto saranno pubblicate sul trimestrale “ARCOBALENO”, sul sito camminitaliani.it e sulla pagina Facebook “Unpli”.

Scadenza

Il termine ultimo per partecipare al concorso è fissato per il 6 settembre 2015.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *