Concorso a premi condividi la tua avventura verde

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi messo a disposizione da Ecobnb e dal Festival del turismo responsabile vi darà la possibilità di scoprire i luoghi e i percorsi eco-sostenibili in tutta Europa e di vincere una vacanza gratuita per 2 persone in una delle strutture ricettive di Ecobnb! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi condividi la tua avventura verde: una volta raggiunta la pagina dovrete scorrerla fino in fondo e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali, in alternativa potrete scaricare la Domanda di Partecipazione e inviarla all’indirizzo [email protected] In entrambi i casi dovrete inviare testo, foto o video di un itinerario che vi ha regalato emozioni o di un punto di sosta ecosostenibile.

Tutti gli elaborati correttamente inviati saranno visionati da una giuria tecnica che selezionerà i migliori lavori, che andranno a comporre un e-book. I 2 migliori elaborati vinceranno un weekend gratuito per due persone in una delle strutture ecosostenibili di Ecobnb, la piattaforma dedicata al turismo sostenibile in Europa.

Scadenza

Avete tempo fino al 20 maggio 2015 per partecipare e vincere!

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *