Concorso a premi Crai, mamme e bebè felici e vincenti

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi indetto da Crai e dedicato alla festa della Mamma è un concorso con acquisto: dovrete spendere almeno 10 euro a fare la spesa e potrete tentare la sorte partecipando all’estrazione finale che mette in palio ben 20 forniture annuali di pannolini! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Crai, mamme e bebè felici e vincenti: dovrete per prima cosa effettuare almeno 10 euro di spesa con un prodotto tra quelli partecipanti all’iniziativa, e poi registrarvi sul sito inserendo un indirizzo mail personale valido ed i vostri dati anagrafici, oltre ad acconsentire al trattamento dei dati ed inserire i dati dello scontrino di acquisto richiesti.

Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale, che premierà 20 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno una fornitura annuale di pannolini CRAI.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 23 aprile 2015 al 06 maggio 2015, con estrazione finale entro il 06 giugno 2015

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *